I dirigenti - parte 2

I dirigenti - parte 2

Messaggioda Massimo1228 » 29/07/2009, 20:16

Un manager super impegnato e decisamente stressato decide, per rilassarsi, di andare alla fattoria, dagli zii che non vede da molto tempo.
Arriva e la stessa sera, a cena, chiede alla zia di poter fare qualche lavoro (a cui non è abituato) per distendersi; questa, dapprima diffidente, gli dice:
-"tuo zio ieri ha finito il lavoro con la rotoballa; ora, prima di metterle nel magazzino, dovremmo contarle per sapere quante sono, lo puoi fare?"
- "Nessun problema zia". E l' indomani, svegliandosi presto si appresta al lavoro agreste. All' ora di pranzo ritorna e con soddisfazione annuncia alla zia:
- "esattamente 3.328 balle di fieno... sai mi sono anche divertito... nel pomeriggio cosa mi fai fare..?"
- "No nipote, non sei abituato a questo lavoro, riposati pure.."
- "No zia, è rilassante, dai dimmi..."
- "Beh, ci sarebbero le piante da frutto da concimare... cariola, forca e distendere il letame attorno all' albero..."
"Nessun problema, ci penso io!!!!!" così al pomeriggio , forca in mano comincia il suo hobby.... La sera stessa sua zia si meraviglia dell' egregio lavoro svolto dal nipote che, a cena, chiede cosà potrà fare l' indomani seguente.
- " Sei stato così bravo ed hai lavorato così tanto che domani ti affido un compito meno gravoso: la settimana scorsa abbiamo raccolto le patate: ora dobbiamo dividere le più grosse dalle altre per venderle come prima o seconda scelta, puoi farlo...? Io devo andare in città a fare spese, ma in serata sarò a casa?"
- "nessun problema, ci penso io!!!!!"
L' indomani al canto del gallo il manager esce per adempiere ai suoi doveri e la zia per andare in città. Ritornando alla sera la zia trova ancora il nipote di fronte al cumulo di patate, con due di esse in mano ed esclama:
- "Ma come? in questi giorni hai fatto eccellenti lavori anche ingrati, ed ora in tutto il giorno non hai diviso neanche un kilo di patate...?"
- "Beh............, sai zia.........., noi manager............. finchè si tratta di contar balle e tirare me#da è un conto, ma a prendere decisioni........

Ciao a tutti!!!!!!!!!
Massimo1228
Amico del forum

Re: I dirigenti - parte 2

Messaggioda filippomattadori » 30/07/2009, 6:16

:grin:
Questa non è una barzelletta... è storia vera!!
Se anni fa avessi seguito il mio istinto, probabilmente ora sarei qui a fare le stesse cose che faccio...
filippomattadori
Forum dipendente

Re: I dirigenti - parte 2

Messaggioda ilv@sco » 03/08/2009, 22:26

: Chessygrin : mi sto ancora rotolando...SPET-TA-CO-LA_RE!!!! : Chessygrin : veramente da standi ovation...
ci sono persone di un certo calibro..e dico calibro che trattasi di pistola..
ilv@sco
Forum dipendente

Torna a Barzellette